Quote di iscrizione
La quota di iscrizione comprende:
- partecipazione ai lavori del Congresso
- materiale congressuale in formato digitale e cartaceo
- colazione di lavoro di sabato 25 settembre 2021
Green Pass
ATTENZIONE
In ottemperanza al D.L. 105/2021, dal 6 agosto 2021 è obbligatorio essere in possesso del Green Pass per accedere ad eventi. Gli eventi aggregativi rientrano infatti nelle attività indicate dal decreto legge del 23 luglio 2021 per il cui accesso sarà necessario possedere la certificazione verde. Questo significa che tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di un Green Pass che attesti di aver effettuato il ciclo completo di vaccinazioni o di aver ricevuto almeno una dose di vaccino (in questo caso, la validità dura fino alla data della seconda dose) o di aver effettuato un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti o di essere guariti dal Covid-19.
Secondo quanto stabilito dal decreto legge, l'obbligo del Green Pass è valido per le "zone bianche" e per le "zone gialle", così definite in base ai parametri regionali per il controllo del virus da Covid-19.
In assenza di Green Pass o certificazione richiesta il partecipante non potrà accedere alla sede congressuale.
Il Decreto Legge n. 105 del 23 Luglio 2021 è disponibile qui: Gazzetta Ufficiale
Modalità di iscrizione
In considerazione delle linee guida emanate per l’organizzazione di eventi e congressi atte a prevenire la diffusione del virus Covid-19, le iscrizioni saranno a numero chiuso.
Il numero massimo di posti a sedere è stato definito in base a tali disposizioni e pertanto non è, al momento, modificabile; qualora tali disposizioni dovessero cambiare, il numero dei partecipanti verrà automaticamente aggiornato al numero massimo consentito.
Numero massimo consentito di partecipanti: 730.
"DELEGATI"
Il verbale con l’indicazione dei "DELEGATI" designati dalle assemblee delle Camere Penali dovrà essere trasmesso more solito alla segreteria UCPI (e-mail: segreteria@camerepenali.it) unitamente alla comunicazione di nominativo ed email personale di ciascun delegato. Sarà cura della Segreteria Organizzativa inviare una mail con la conferma dell'avvenuta registrazione.
ISCRIZIONI DI GRUPPO (SOLO PER I NON DELEGATI)
Le Camere Penali possono prenotare l’iscrizione per i propri iscritti, in numero non superiore a 10, con le seguenti modalità:
- Inviare una e-mail a congressonazionaleucpi@medik.net indicando nome, cognome, cellulare e mail di coloro per i quali si richiede l’iscrizione. La richiesta dovrà pervenire dal Presidente della Camera Penale.
- Nella stessa e-mail specificare la ragione sociale esatta e completa per l'emissione della fattura elettronica, assieme al CODICE UNIVOCO.
- Segnalare eventuali eccezioni al p.2.
- La Segreteria organizzativa invierà una mail con le indicazioni per procedere, unicamente tramite bonifico bancario, al versamento dell'importo corrispondente alla somma totale delle iscrizioni effettuate.
Sarà cura della Segreteria organizzativa, inviare conferma dell'avvenuta iscrizione del gruppo richiesto.
"NON DELEGATI" e "GIOVANI AVVOCATI UNDER 40"
I partecipanti “NON DELEGATI” e “GIOVANI AVVOCATI UNDER 40” potranno iscriversi fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Una volta raggiunto il numero massimo di partecipazione sarà possibile iscriversi ad una lista d’attesa ufficiale che potrà dare la possibilità, qualora si liberassero dei posti o venisse aumentata la partecipazione agli eventi in luoghi chiusi, di confermare la propria iscrizione al Congresso.
Iscrizione in sede di congresso
ATTENZIONE
In considerazione delle linee guida emanate per l’organizzazione di eventi e congressi atte a prevenire la diffusione del virus Covid-19, NON SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE ISCRIZIONI IN SEDE DI CONGRESSO.
Chiusura iscrizioni
- DELEGATI
In considerazione del particolare momento l'iscrizione dei "DELEGATI" dovrà avvenire entro venerdì 10 settembre 2021.
- NON DELEGATI e GIOVANI AVVOCATI UNDER 40
Il termine ultimo per iscriversi al XVIII Congresso Ordinario sarà sabato 18 settembre 2021.
Annullamenti
In caso di annullamento comunicato per iscritto alla Segreteria Organizzativa MEDI K SRL entro il 18 settembre 2021, la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative.
Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo tale data.
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto indicativamente entro 60 giorni dal termine dell’evento.
Eventuali richieste di cancellazione dovranno essere inoltrate alla segreteria organizzativa tramite e-mail (congressonazionaleucpi@medik.net).